Buon compleanno “Napoli è”

Il 5 maggio 1994 è iniziata una splendida avventura che dura tuttora, un atto di amore per la splendida città di Napoli.

Grazie a tutti gli Amici di “Napoli è”, ai poeti, agli artisti, ai giornalisti, agli studenti, ai docenti, alle istituzioni, alle associazioni, a tutti coloro che hanno collaborato e collaborano con noi e a quanti hanno seguito e seguono le nostre attività culturali, sociali, giornalistiche, fotografiche, di recupero della cultura, dell’arte e della tradizione di Napoli, degli antichi Sedili di Napoli e della storia e arte della Campania.

Nel corso di questi lunghi anni abbiamo partecipato ai momenti più importanti di questa splendida e colta Città, culla di civiltà e arte, a volte da spettatori  e spesso, molto spesso tra coloro che  hanno contribuito alla sua valorizzazione culturale, artistica  e sociale. Abbiamo lanciato sia da soli sia facendo rete con altre associazioni tante iniziative ed idee che si sono concretizzate o che sono state accolte positivamente.

Quest’anno un’ulteriore gioia si aggiunge alla nostra, quella di poter festeggiare anche il meritato scudetto del Napoli, conquistato da una meravigliosa squadra che ringraziamo.

Il nostro impegno è quello di continuare con lo stesso amore, la stessa passione, competenza e professionalità il lavoro intrapreso in quel ormai lontano 1994.

Vi diamo appuntamento a breve per le prossime iniziative che stiamo organizzando.

Buon compleanno “Napoli è”.

seers cmp badge