In edicola Misteri nascosti: Dossier Ufo

Tornano in questi giorni gli X-files e gli Ufo con la programmazione della prima stagione della serie andata in onda dal 1993 al 2002 e successivamente a partire dal 2016 che vede protagonisti Fox Mulder e Dana Scully, coinvolti in mille esperienze extrasensoriali/paranormali e strane presenze aliene.

Ancora alieni nella serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. con il dna alieno che fa rivivere il direttore  Phil Coulson e l’esistenza degli Inumani.

In contemporanea in edicola esce la collana della Hobby & Work “Misteri nascosti” che, con una elegante veste editoriale, presenta un piano dell’opera di particolare interesse per gli appassionati di “poteri occulti, contatti alieni, lobby mondiali, fenomeni paranormali…”.

Quello che la “gente normale non avrebbe mai dovuto sapere” si concretizza nelle pagine del volume sugli Ufo (Unidentified Flying Objects, oggetti volanti non identificati). Dossier Ufo presenta infatti Area 51, il mistero di Roswell, gli avvistamenti, i fascicoli classificati top secret, i confidential files.

Anche gli altri volumi della collana stimoleranno la voglia di saperne di più dei lettori: Templari e Sacro Graal, Torri gemelle, continente perduto, piramidi, esperienze già vissute, massoneria esoterica, custodi del soprannaturale, città magiche: Torino, Barcellona, Praga, sono alcuni dei temi trattati nella collana.

I grandi enigmi della storia racchiusi nelle pagine di “Misteri nascosti” perché, riprendendo la frase scelta per la presentazione della collana, come diceva Socrate “Solo la ricerca porta alla verità”

 

seers cmp badge