Grande Fratello Vip 3 riparte dal 24 settembre, occhi puntati anche sulla presentatrice Ilary Blasi

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip e i preparativi fremono. Il prossimo 24 settembre partirà uno dei programmi più attesi del palinsesto Mediaset, il Grande Fratello Vip, arrivato alla sua terza edizione.

I nomi dei concorrenti sono ormai stati rivelati e sono Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, le Donatella, Jane Alexander, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Lisa Fusco, Andrea Mainardi, Francesco Monte. Ad attirare le attenzioni del pubblico non sono però solo i personaggi del mondo dello spettacolo che entreranno nella casa di Cinecittà ma anche la presentatrice Ilary Blasi.

Oltre ai concorrenti, è su Ilary Blasi che sono puntati tutti i riflettori: la presentatrice presenterà per la seconda volta il noto reality e di sicuro mostrerà look sensuali e trendy. Se il 5 settembre aveva sconvolto tutti con un’inedita frangia, nelle ultime ore ha dimostrato di non aver cambiato taglio. Appena un giorno fa la moglie di Totti è infatti apparsa sui social al fianco di Alfonso Signorini in uno scatto in bianco e nero in cui ha la chioma legata in uno chignon spettinato ed è evidente che i capelli non sono più corti rispetto al solito.

Sono sempre biondissimi e con la fila leggermente laterale, in maniera tale da non coprire affatto i lineamenti impeccabili. Insomma, a quanto pare quella di qualche giorno fa era solo un’acconciatura dal fascino vintage.

A questo punto, dunque, non resta che aspettare l’inizio del GF Vip per capire quali saranno le sorprese che la Blasi riserverà agli spettatori in fatto di look.Le anticipazioni che riguardano la programmazione televisiva del Grande Fratello Vip rivelano che si è scelto di continuare a trasmettere il reality in diretta in chiaro su MediasetExtra.

Tutti i giorni, quindi, a partire dal 25 settembre sarà possibile spiare i concorrenti della casa di Cinecittà a partire dalle 9 del mattino e fino alle 6 del giorno successivo. In pratica una vera e propria diretta no-stop che si fermerà solo in quelle poche ore in cui gli inquilini andranno a letto.

Una programmazione diversa rispetto a quella dell’ultimo GF “Nip” condotto da Barbara D’Urso, la cui diretta in chiaro veniva stoppata alle 2 di notte e a quanto pare i concorrenti, consapevoli di questa cosa, si lasciavano andare fin troppo durante le ore notturne.

Non mancherà l’appuntamento con il reality show su Canale 5 e Italia 1: il daytime, infatti, è in programma alle 13 sulla rete giovane del gruppo Mediaset e poi alle 16.10 su Canale 5 con la tradizionale striscia quotidiana di 10 minuti in onda subito dopo Uomini e donne, con la sintesi degli ultimi eventi avvenuti nella casa.

Nicola Massaro

seers cmp badge